sabato 18 giugno 2011

Convalescenza

Ho da pochi giorni subito un piccolo intervento chirurgico, piccolo ma doloroso (non fa male, non fa male, cazzate '>_< ).
Passo il tempo a letto a leggere, vedere film e di tanto in tanto disegno.
Questa sera scrivo questo post grazie a un antidolorifico ;)

Allego un po' di disegni fatti questi giorni.
"Aliens scontro finale"

"Aliens scontro finale" e l'ultimo disegno dal "Alien resurrection"

Finalmente è tornata mia moglie "la modella" dalla trasferta :)

6 commenti:

Alfredo "Boscho" Boschini ha detto...

...e guarisci una buona volta!!! :))) Dai va, che tornerai più in forma di prima. I disegni intanto, vedo che migliorano! E salutami la modella, che ti deve sopportare :DD

Finello ha detto...

La modella mi sopporta poco visto che sta sempre in trasferta :(
ma vieni il 25 a Roma? mica l'ho capito?

Ciao!

Patrizia Mandanici ha detto...

Spero che il dolore vada scemando, forza e coraggio...I disegni sono molto espressivi, d'altronde i modelli scelti aiutano :)

Alfredo "Boscho" Boschini ha detto...

Ciao Finè,
....no, purtroppo non riesco ad esserci per il 25 e stasera o domani lo posterò anche sul blog della scuola. Ho atteso fino alla fine della settimana scorsa, per vedere se qualche intoppo dalle mie parti si potesse... levare dalle scatole, ma nulla è cambiato, anzi. Dovremo beccarci presso qualche fiera per questa volta.

Finello ha detto...

@Patrizia:
grazie!!! :)

@Boscho: Mi dispiace molto... sarà per la prossima volta, Lucca sicuramente.

Tanobas ha detto...

ciao Finello, buona convalescenza :)