martedì 25 settembre 2012

Darken Rahl - Studio dalla TV

Darken Rahl

Ogni tanto mi capita di disegnare davanti alla TV. Lo ammetto mi sono visto "La spada della verità" e mi sono spisciato dalle risate, talmente una stronzata da essere veramente divertente, Zeddicus Zu'l Zorander con il vento nei capelli che spara le magie uno spasso ahahah ancora rido.
Il disegno in questione raffigura il cattivone "Darken Rahl" che sta parlando ai suoi compagni di sventura davanti al fuoco. É molto difficile disegnare davanti alla TV perché le immagini cambiano in continuazione e devi essere bravo a cogliere l'attimo e poi devi seguire anche il film. Questa volta credo di esserci riuscito :)

8 commenti:

il.giack ha detto...

bravo Finello. ma hai visto invece Il trono di Spade? troveresti altri modelli interessanti.

Finello ha detto...

Ho letto i libri e lo sai che quando leggi i libri non c'è film che tenga

il.giack ha detto...

per una volta ti do torto su questo argomento, ma ne parleremo.

dormomale ha detto...

padroneggi bene i colori, anche le luci in questo disegno. bravo.
p.s. non tutti i libri sono meglio dei film. un esempio è fight club!

Finello ha detto...

Non l'ho letto, ma ho provato a leggere altro di Palahniuk e non mi è piaciuto il modo di scrivere.

Dormomale ha detto...

peccato, fino a qualche anno fa Palahniuk scriveva dei romanzi niente male come "soffocare", "survivor", "ninna nanna", "rabbia". Comunq hai fatto bene a non leggere fight club perchè non è granchè e poi il fiml è troppo superiore. Per quanto riguarda i film da te e giak citati non posso esprimermi perchè il genere fantasy non mi piace nè da leggere nè da vedere. Ma probabilmente è un mio limite;)

Pino Rinaldi ha detto...

Ma questo è DARKEN RAHL dopo una canna?... Ha uno sguardo allucinato... forse sapeva che c'eri tu oltre lo schermo a ritrarlo...Scherzo e trovo che sei molto bravo a schizzare al volo... e poi è un ottimo esercizio! Ciao,Pino.

Finello ha detto...

@Pino: sei troppo simpatico, mi sto sbellicando dalle risate :D