venerdì 5 agosto 2011

La colazione

A colazione
A colazione sono capace di mangiare un bue, una tazza di latte enorme con pane e marmellata, biscotti (zuppalatte sono i miei preferiti), cereali e frutta. Solo la banana mi rimane un po' indigesta, con il cocomero non ho ancora provato, magari domani provo :)
Quando sono andato in vacanza in Irlanda mi divoravo di tutto uova, sanguinaccio, salsicce,wurstel e poi avevo fame verso le 15 o le 16 chissà perché?

La colazione è il pasto più importante della giornata dateci sotto!!!

5 commenti:

Dormomale ha detto...

finello io in questi giorni faccio colazione con la brioche col gelato, prima del tufo del buon giorno. buone vacanze a te e mujer!

Finello ha detto...

Beato te!!! ma da oggi sto anch'io in vacanza e ora mi vado a mangiare una lasagna al pesto fatto in casa da mia suocera :)
Buone vacanze , ci vediamo a settembre.
Baci a te e Giulia <3

Vincenzo ha detto...

anche secondo me la colazione e' importantissima!!! peccato che ultimamente ho dovuto sostituire il consueto cornetto e cappuccino al bar con.... acqua e qualche biscotto per colpa dell'intolleranza al latte che si e' cronicizzata!! uff !!!

Finello ha detto...

Ahhhhrhrhr orrore!!! il lattuccio e caffè sono sacri.
Buone vacanze Vi :)

Elisa ha detto...

E' vero, infatti io non resisto mangio di tutto la mattina, invece Sandro visto che sta a dieta, fa colazione con fette biscottate e marmellata...hiiiii
mi sa che mi devo specializzare in prodotti dolciari dietetici, ho visto che fanno un corso dove ho preso il diploma ma lo fanno in giornata...vedremo....!!