domenica 13 febbraio 2011

Se non ora quando



Ecco qualche foto di Piazza del popolo, oggi 13 febbraio a Roma, con un raffreddore tremendo sono voluto andare lo stesso perché è ora di dire basta.
Basta ad una politica corrotta, dove le posizioni di dirigenza sono assegnate tramite i festini ad Arcore.
Basta con il ruolo della donna relegato ad oggetto di piacere.
Basta con le delegittimazioni dei poteri dello Stato.
Basta all'Italia ultima in Europa, derisa e senza futuro.

Svegliamoci, il nostro Paese NON può essere governato da mio nonno di 75 anni con il culo flaccido!

12 commenti:

Ipsilon ha detto...

bravi ad essere andati! avete detto qualcosa di importante a nome di tanti altri che in piazza avrebbero voluto esserci

Finello ha detto...

Però il raffreddore è peggiorato :'(

laura scarpa ha detto...

Piglia aspirina e limone caldo. BRAVO!
però sul nonno non concordo, magari tuo nonno sarebbe bravissimo... non è l'età, quello a 30 era =

Finello ha detto...

@laura:
E' vero a 30 era pure peggio, però è anche l'età, mia nonna di 90 anni pensa al presente e non al futuro.
Il pensiero di Silvio è essere ricordato nella storia come un grande statista e non fare il bene di tutti.
Un po' come il personaggio meschino che ho descritto nella storia della neve, c'è un'analogia.

Ma aspirina e limone insieme?

rosario ha detto...

Finello, dovevi venire alla presentazione del corso di disegno di Mannelli, ha detto un sacco di cose interessanti.C'era anche Laura.
pensavamo di incontrarti visto che vivi anche tu a roma. peccato.
su mister B non mi esprimo , altrimenti ho la nausea.

Finello ha detto...

il fatto è che non ho molto tempo. Mi sarebbe piaciuto ma sono si può fare tutto, magari la prossima.
Ma quanto costa? e quanto dura?

Dormomale ha detto...

costa 500 euro credo.
neanche io ho il tempo di farlo.
sono 10 lezioni, tutte di veneredi e sabato.

Clara ha detto...

Pure io ero in piazza, per gli stessi motivi, ma... tuo nonno sarebbe d'accordo sul paragone con ...il nano malefico?

Finello ha detto...

non credo sarebbe stato contento :P

Giulia ha detto...

Bravo Finello che sei andato alla manifestazione delle donne, io ho manifestato sabato a piazza re di roma contro l'ennesimo scempio di cemento a san giovanni, due manifestazioni in due giorni sono troppo anche per me ^_^ ma soprattutto per mio marito ehehe

Finello ha detto...

@giulia: povero marito ad avere un'attivista come te in casa :P fagli passare l'aspirapolvere e lo straccio.

www.italyloveitorleave.it ha detto...

Buon giorno
sono Gustav Hofer, documentarista e giornalista. Insieme a Luca Ragazzi stiamo montando il nostro nuovo documentario "Italy: Love it, or Leave it", è un film sulla nostra Italia. In una sequenza del doc parliamo della manifestazione "Se non ora, quando" in tutta Italia e abbiamo trovato sul tuo blog una tua fotografia scattata a Roma. ( la prima di questa pagina)

volevamo chiedere se potessimo avere l'autorizzazione per poterla usare nel nostro documentario indipendente. grazie per la tua risposta.

Cordiali saluti

Gustav
348 8800 967
gustavhofer@gmail.com