domenica 17 maggio 2009

Go Roger go go


Roger Federer ha strappato al rivale di sempre il torneo casalingo. In Spagna al Madrid Masters 1000, Roger vince in 2 set 6-4 , 6-4.
Finalmente speriamo che Federer abbia capito che Nadal non è imbattibile e abbia perso quel timore nel giocare contro il maiorchino (5 sconfitte prima di questo match)

Ora Roger Federer affronterà il Roland Garros con un altro spirito quello del Re del tennis che vuole riprendersi il tetto del mondo e non ha timore del giocatore che negli ultimi anni lo ha spodestato da numero 1 e dato molti dispiaceri, comprese le lacrime agli Australian Open.

Go Roger go go!!!

Qui trovare gli Highlights della partita
http://www.tennistv.com/page/TennisTV/TournamentHighlights/MadridMen/0,,11444~1660183,00.html

4 commenti:

Vincenzo ha detto...

Forza NADAL !!!
A parte gli scherzi, a me piacciono entrambe i giocatori, visto che mi piace il bel tennis ed entrambe danno sempre spettacolo. Non ho preferenze tra i due... Non mi fanno impazzire i vari numeri 3, 4 ,5 del seed invece... Djokovic non ci sta con la testa, Murray non ne imbrocca molte, Del Potro e' solo alto... e cosi' via! Forza Nadal e Go Roger Go!!!

Finello ha detto...

Djokivic non è affatto male e si è visto sia nella finale di Roma e anche a Madrid è stato l'artefice della sconfitta di Nadal contro Federer perché lo ha sfiancato in semifinale.

Comunque forza Roger!!! Abbasso Nadal.

Finello ha detto...


Commento di Nadal sul match

Vincenzo ha detto...

come al solito Nadal non e' mai sopra le righe. e' bello quando un giocatore non cerca scuse nelle sconfitte e riconosce i meriti degli avversari. dovrebbero imparare a farlo nel calcio. prima di tutto viene il rispetto dell'avversario e la capacita' di perdere. se hai queste due cose puoi anche diventare un grande vincente.