venerdì 27 febbraio 2009

Internazionale


La mia amica Martina mi ha consigliato di prendere questa rivista: "Internazionale" lo slogan dice "Ogni settimana il meglio dei giornali di tutto il mondo".

Devo dirvi che l'ho trovata veramente interessante, si sono articoli di giornali di tutto il mondo (Iran, Iraq, India, USA, El Pais, etc.) , la cosa interessante è anche la sezione dedicata ai temi prettamente italiani visti dalla stampa straniera. Mi sono reco conto della mala informazione che TUTTI i nostri giornali riportano tutti i giorni, dalla Repubblica al Corriere della Sera nessuno si salva e sono stufo di telegiornali che parlano continuamente di cronaca nera, alimentando le paure, e quando ci sono temi importanti cercano di sviare il tutto con servizi sul meteo o quanti macchine si sono scontrate sull'autostrada.

Provate a comprarla costa 3 € secondo me ben spesi.
C'è anche il sito internet http://www.internazionale.it/home/

2 commenti:

antonio ha detto...

Sono d'accordo con te, io lo compravo fino a poco tempo fa e ora che me lo hai fatto ricordatare riprendo la buona abitudine...

Finello ha detto...

Grande Antonio!!!! Quando facciamo le pizzate nessuno parla mai di attualità. UFFA! Voi la conoscevate e nessuno mi informa.